CAF

Ecco alcuni servizi che G&B Partners mette a disposizione di ogni cittadino

 

Dichiarazione dei redditi (730 o modello unico)

Il 730 è il modulo fiscale che deve essere utilizzato ogni anno per la dichiarazione dei redditi da parte di coloro che percepiscono redditi di lavoro dipendente, redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente,redditi dei terreni e dei fabbricati, redditi di capitale, redditi di lavoro autonomo per i quali non è richiesta la Partita Iva, altri redditi, alcuni dei redditi assoggettabili a tassazione separata. La presentazione del modello 730 inizia ad Aprile e scade a Luglio.

Dichiarazione ISEE 

L’ISEE, acronimo di Indicatore di Situazione Economica Equivalente, serve per determinare la condizione economica del nucleo familiare. Gli utenti possono richiederlo per accedere ad agevolazioni o prestazioni sociali da presentare ai vari Enti competenti. Il servizio fornito è completamente gratuito e può essere richiesto in qualsiasi momento dell’anno.

Dichiarazioni di successione

La dichiarazione di successione è un documento fiscale che va presentato entro 12 mesi dalla data di apertura della successione, all’Agenziadelle Entrate nella cui circoscrizione il defunto ha avuto la sua ultima residenza.

IMU

L’imu è l’imposta che va pagata sugli immobili di cui si è proprietari o su cui si ha un diritto reale (usufrutto, uso, abitazione, enfiteusi o superficie). Il pagamento deve essere effettuato entro il 16 di Giugno (acconto) ed entro il 16 Dicembre (saldo) di ogni anno. (effettuiamo anche volture catastali )

 

"La domanda più insistente e urgente della vita è: “Cosa stai facendo per gli altri?”

- Martin Luther King -

 

TORNA SU